Tiziana Di Gregorio

Coordinatrice Psicopedagogica e Consulente Prima Infanzia. Dal 2004 presto servizio presso la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” e Nido Integrato di Arsego in qualità di coordinatrice. ` referente per le scuole dell’infanzia paritarie al CTI di Loreggia e coordinatore vicariale del Consiglio di Zona 5. Nata il 11/11/1975 a Padova ho conseguito la Laurea in Scienze della Formazione Primaria con indirizzo scuola dell’infanzia presso l’Università deli Studi di Padova. Successivamente ho approfondito maggiormente gli aspetti tecnici ed organizzativi della figura del coordinatore attraverso il master in “Coordinatore Psicopedagogico e Consulente Educativo della prima infanzia” presso l’università Salesiana di Mestre (IUSVE) e attraverso l’executive master in “Innovazione e Gestione delle organizzazioni scolastiche ed educative della comunità” presso la Fondazione Girolamo Bortignon di Padova in collaborazione con lo IUSVE. Ho arricchito la mia professionalità attraverso esperienze diversificate in ambito educativo collaborando con strutture di vari ordini e gradi di carattere privato, paritarie, comunali e statali, sostenendo negli anni una formazione continua e sempre più attenta al cambiamento sociale e alle nuove sfide educative.